fratelli-cassetta-serrature-chiavi-controllo-remoto

Duplicazioni Chiavi e Radiocomandi Auto & Moto

Fratelli Cassetta Serrature duplica la maggior parte delle chiavi  e radiocomandi Auto & Moto in circolazione.

Tramite apparecchiature professionali, siamo in grado di duplicare chiavi auto e moto su chiavi compatibili a prezzi vantaggiosi rispetto quelli delle case automobilistiche. Nonostante siano stati fatti enormi progressi nella duplicazione chiavi auto con transponder e nella duplicazione di radiocomandi auto, alcune case automobilistiche mantengono l'esclusiva su alcuni modelli. Per sapere se la vostra chiave o il vostro radiocomando è duplicabile, vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Duplicazione chiavi Auto con Transponder Milano

Le prime chiavi con Transponder compaiono a metà degli anni '90. Le case automobilistiche, su richiesta delle compagnie assicurative, inserirono questo dispositivo per limitare i frequenti furti d'auto diventati troppo costosi per i risarcimenti a cui dovevano far fronte.

Cos'è il Transponder?

Il Transponder è un dispositivo elettronico presente all'interno della chiave ed è uno dei componenti che costituisce il sistema di antifurto chiamato Immobilizer. In pratica, una volta inserita la chiave nel blocchetto di accensione, il transponder invia un codice di autenticazione alla centralina dell'auto che, se correttamente riconosciuto, procede all'avvio del motore.

Duplicazione Radiocomandi Auto Milano

Ogni chiave auto ha integrato un radiocomando che permette di aprire e chiudere l'auto a distanza. Le auto di ultima generazione non hanno più la solita chiave meccanica, ma hanno una tessera o una "chiave" di prossimità che, oltre ad aprire e chiudere l'auto automaticamente, permette di utilizzare il veicolo senza dover inserire nessuna chiave.

Nel negozio Fratelli Cassetta Serrature si duplicano radiocomandi Auto e Moto certificati e compatibili di qualità pari all'originale.

Tipologie di radiocomando

Radiocomando Classico: integrato nella chiave stessa

Radiocomando con chiave a Flip (a scomparsa)

Radiocomando di Prossimità, con chiave di emergenza

Nel nostro negozio si duplicano radiocomandi auto in giornata!

Per procedere alla duplicazione in modo rapido, c'è bisogno di aver con se la chiave e il radiocomando da duplicare oltre all'autovettura parcheggiata nei pressi del negozio. 

Come funziona in caso di perdite o furto della propria chiave/radiocomando auto?

Come posso impedire che qualche malintenzionato ne faccia un uso scorretto?

Nel caso in cui la chiave venga rubato o smarrita, è fondamentale recarsi nel nostro negozio per CANCELLARE IL CODIE della chiave di cui non si è più in possesso! Per cancellare il codice ed effettuare la RICODIFICA è necessario presentarsi con tutte le chiavi a propria disposizione, così da poter cancellare la chiave o le chiavi smarrite (le chiavi non presenti al momento della riprogrammazione verranno eliminate e non potranno più avviare il veicolo).

Se non si è più in possesso di NESSUNA copia della CHIAVE smarrita o rubata, bisogna portare almeno il CODE (codice rilasciato insieme alle chiavi al momento dell’acquisto), per poter intagliare la chiave meccanica. In caso non si abbia più il CODE, è necessario contare la casa madre che, dando il numero del telaio, vi fornirà il codice.

Una volta ricostruita la chiave che aprirà la portiera del veicolo, si può raggiungere l’autovettura per procedere con la programmazione/codifica del Trasponder e del Radiocomando. Per effettuare questa procedura, quando il veicolo non è nelle vicinanze del negozio, bisogna fissare un appuntamento.

Oltre alla duplicazione di Radiocomandi Auto e Moto, effettuiamo la sostituzione di tasti, gusci e pile per Radiocomandi. Per ogni info e delucidazione non esitate a contattarci su fllicassetta@fastwebnet.it.