fratelli-cassetta-chiave-winkhaus

DUPLICAZIONE CHIAVI DI TUTTI I TIPI MILANO

Hai bisogno del servizio di duplicazione chiavi a Milano? Affidati all'esperienza di Fratelli Cassetta Serrature.

Grazie all’utilizzo di macchinari manuali ed elettronici di ultima generazione e ad un'esperienza pluriennale alle spalle, eseguiamo con precisione e professionalità la duplicazione di qualsiasi tipologia di chiave, offrendo il miglior servizio di duplicazione che si possa trovare a Milano.

Non rischiare di rimanere bloccato fuori dalla tua abitazione, dal tuo cancello o dalla tua automobile, affidati a noi e non avrai più preoccupazioni!

Duplicazione Chiavi Milano

Anche se spesso non ci si presta attenzione, le chiavi sono oggetti fondamentali nella vita di tutti i giorni. Perdere, rovinare o rompere le proprie chiavi può influenzare in maniera negativa la propria giornata, per questo motivo bisogna premunirsi di copie funzionanti!

Una chiave rovinata può essere la causa del blocco della serratura! Bisognerebbe averne cura!

Consigliamo di conservare sempre una chiave di scorta nuova(originale) da utilizzare per eventuali duplicazioni.

Fratelli Cassetta Serrature è fornito di un vasto assortimento di chiavi, offrendo così ai propri clienti un servizio di duplicazione chiavi Milano di ogni tipologia. Duplichiamo anche chiavi spezzate, ma non sempre si riesce ad ottenere un prodotto pari all’originale.

CHIAVI - Tipologie

Ogni modello di serratura/cilindro ha la propria tipologia di chiave.

Le chiavi che si utilizzano più frequentemente e di cui eseguiamo la duplicazione sono:

  • Chiavi piatte universali: sono le tipiche chiavi che ognuno si trova nel proprio mazzo, con la dentatura solo da un lato. Vengono utilizzate per cilindri presenti nei portoni, cantine, solai, caselle della posta, etc. Disponiamo di chiavi standard, colorate e disegnate (con animali, Disney, etc).
  • Chiavi piatte Speciali: si differenziano da quelle universali perché presentano dei particolari nel grezzo (sfere, magneti, punzonature, fresature, etc.). Queste chiavi, utilizzate nei cilindri di sicurezza, solitamente sono dotate di Security Card* (necessaria per la duplicazione) o di Code Card* (non necessaria per la duplicazione).  Le più utilizzate negli ultimi anni, per porte blindate, sono: 
  1. Chiavi Punzonate: chiamate così perché hanno dei piccoli crateri su entrambe i lati della chiave
  2. Chiavi Fresate o Tracciate: dette anche chiavi a Pista, perché presentano delle fresature (piste) su i due lati della chiave.
  • Chiavi a doppia mappa: sono chiavi con un lungo stelo che alla base presentano due ali segmentate, dette mappe. Queste chiavi, sempre meno utilizzate, le possiamo trovare in serrature a doppia mappa presenti su porte blindate, cancelli, cantine, solai, etc.
  • Chiavi a Pompa: sono chiavi che hanno la dentatura frontale (in fondo allo stelo), utilizzate in cilindri che hanno perni e molle sul fondo. Vengono impiegate maggiormente sulle porte in legno.
  • Chiavi a Spillo: sono chiavi a profilo cruciforme, ormai poco utilizzate. A seconda del codice del cilindro, esse presentano scanalature su 3 o 4 lati dello stelo (assumendo così una forma ad X o Y sulla punta).
  • Chiavi Fichet: sono chiavi particolari utilizzate in cilindri di altissima sicurezza (In negozio al momento disponiamo solo della serie 484, mentre la serie 787 solo su ordinazione).
  • Chiavi Magnetiche - Magnetic Key Disec (su richiesta): sono dei piccoli accessori (magneti) utilizzati per sbloccare i Defender magnetici Disec. Per la duplicazione di queste chiavi bisogna presentare la Security Card* che viene data al momento dell'installazione del Defender. Questo tipo di chiavi non vengono duplicate immediatamente in negozio ma vengono mandate direttamente all’azienda produttrice. 
  • Chiavi Tubolari: sono chiavi con lo stelo a forma cilindrica, forata al suo interno. Hanno la dentatura in fondo allo stelo come le chiavi a Pompa. Queste chiavi vengono utilizzate solitamente per cilindri di casellari, armadietti, lucchetti per biciclette, etc.
  • Chiavi per porte interne (Patent), per porte tagliafuco e per mobili: disponiamo direttamente in negozio di un vasto assortimento di chiavi Patent per serrature di porte interne (anche passepartout), chiavi taglia fuoco numerate e chiavi per serrature di mobili, Maschio/Femmina lavorate o semplici. 
  • Chiavi Auto & Moto: duplichiamo chiavi auto & moto con e senza transponder. Clicca quì per vedere il paragrafo inerente alle chiavi Auto & Moto.

CHIAVI E MAGNETI PROTETTI DA SECURITY CARD o CODE CARD

Esistono due differenti tipi di Card:

- la Security Card (chiamata da alcune aziende Property Card), presente nei cilindri di media/alta sicurezza e nei Defender Disec, permette di identificare il prodotto ed è indispensabile per richiederne il duplicato;     

- la Code Card, presente nei cilindri di media e bassa sicurezza, ha la sola funzione identificativa del prodotto e non è obbligatorio presentarla per la duplicazione delle chiavi. Essa però, in caso di smarrimento della chiave, può tornare utile per ricavarne una copia, anche se in quel caso consigliamo sempre di sostituire la serratura.

La Code Card o Security Card viene fornita al momento dell'acquisto del cilindro o del Defender (nel caso delle Magnetic Key Disec) insieme alle chiavi, in una confezione sigillata dall'azienda produttrice.

Fratelli Cassetta Serrature è un centro autorizzato per la copia di chiavi protette da Security Card col profilo Italia e per il proprio profilo personalizzato. Per quanto riguarda i profili personalizzati, la copia può essere eseguita solo dalla ditta che ha installato il cilindro (segnata sulla chiave e/o sulla Card).

In caso non abbiate trovato le risposte che state cercando chiedeteci una consulenza telefonica oppure mandateci una mail con la foto della chiave, risponderemo il prima possibile, evitandovi inutili perdite di tempo.